Animation Italy
Un affittacamere per salvaguardare l'ordine dell'universo
Un affittacamere per salvaguardare l'ordine dell'universo
Uno dei più originali anime Giapponesi di genere fantascientifico atteso nella prossima stagione si intitola Ijo Seibutsu Kenbunroku, anime di cui vi mostriamo un trailer.
Tradotto in campo internazionale con Il Libro delle Creature Misteriose, l'anime è ispirato ad una web novel cinese, diretta da Yukio Nishimoto, con il design dei personaggi curato da Children's Playground Creative Inc e le animazioni di Mmt Technology.

La storia vede protagonista il giovane Yoshihito, un 23enne disoccupato e single che decide di affittare le camere della sua grande casa per guadagnare qualcosa. Un giorno però un incidente svela l'identità di due delle sue inquiline, una vampira e un licantropo. A seguire Yoshihito verrà reclutato da un organizzazione che mantiene l'ordine tra tutte le creature che vivono gli universi paralleli, e i suoi inquilini, da quel giorno, saranno solo creature sovrannaturali.

L'anime verrà presentato ufficialmente la prossima settimana in occasione dell'AnimeJapan, mentre dovrebbe arrivare sui piccoli schermi di casa entro l'anno.

Ecco il trailer:





[ Fra - fonte AnimeClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net