Animation Italy
A Spasso con Willy - avventure su un nuovo pianeta
22 Marzo 2019

A Spasso con Willy - avventure su un nuovo pianeta

Arriverà nei cinema Italiani tra poche settimane il nuovo film in computer grafica intitolato A Spasso con Willy, commedia fantascientifica realizzata in Francia di cui vi mostriamo il primo trailer italiano.
Presentato anche all'ultimo Cartoon Movie, il film è diretto da Eric Tosti, con una storia da lui stessa scritta insieme a David Alaux e Jean-Francois Tosti, e prodotto da Logical Pictures, France 3 Cinéma e TAT Productions.

Sinossi: A seguito della distruzione della loro navicella, il giovane Willy viene separato dai genitori con cui viaggiava nello spazio. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. Con l'aiuto di Buck, un robot di sopravvivenza, dovrà cavarsela fino all'arrivo dei soccorsi. Nel frattempo Willy, Buck e Flash, una creatura aliena con cui hanno fatto amicizia, scopriranno il pianeta, la sua fauna, la sua flora... ma anche i suoi pericoli!

Diretto ad un pubblico giovane, il film arriverà nelle sale Italiane dal 18 Aprile prossimo, in tempo per le feste Pasquali.

Ecco il trailer italiano:




[ Fra - fonte Notorious Pictures ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net