Animation Italy
Farmageddon e imminente - primo e lungo trailer del nuovo film Aardman
02 Aprile 2019
Farmageddon è imminente - primo e lungo trailer del nuovo film Aardman
Il nuovo lungometraggio prodotto dai geniali studios Aardman Animations con protagonista la pecora Shaun si presenta con il primo e lungo trailer italiano. Lo trovate subito a seguire.
Shaun, Vita da Pecora - Farmageddon il Film, questo il titolo ufficiale, riporta sullo schermo il personaggio nato dalla mente di Nick Park già arrivato alla seconda avventura cinematografica dopo Shaun, Vita da Pecora - il Film del 2015.

Strane luci sulla tranquilla città di Mossingham annunciano l'arrivo di un misterioso visitatore da una galassia molto lontana: una birichina e adorabile extraterrestre di nome LU-LA. Quando la sua navicella si schianta accanto alla fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l'occasione di vivere una nuova, fenomenale extra-avventura e parte in missione per riportare LU-LA a casa.

Diretto da Will Becher e Richard Phelan, e con una storia scritto da Jon Brown e Mark Burton, il film è atteso in Inghilterra il 18 Ottobre (precedentemente annunciato a Maggio), e il 31 Ottobre nei cinema Italiani.

Ecco il primo e lungo trailer italiano:




[ Fra - fonte KochMedia ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net