Animation Italy
Nuovo video dall'anime Ride Your Wave Anime di Masaaki Yuasa
24 Maggio 2019
Nuovo video dall'anime Ride Your Wave Anime di Masaaki Yuasa
Il nuovo film anime del bravissimo regista e sceneggiatore Masaaki Yuasa si intitola Kimi to, Nami ni Noretara (Ride Your Wave) e, a meno di un mese dall'arrivo nei cinema di casa, si presenta con un nuovo e dolcissimo video.
Il nuovo film dal regista di Mind Game e degli ultimi Lu Over the Wall e Devilman: Crybaby torna con una storia delicata e drammatica con protagonista una coppia di giovani amanti che improvvisamente viene divisa da una tragedia: la scomparsa del ragazzo. Quest'ultimo però riapparirà immerso nell'acqua, ambiente che tanto amava, uno stato a cui la ragazza dovrà abituarsi.

Prodotto dallo studio Science Saru, nelle sale in Giappone dal 21 Giugno, la sceneggiatura è scritta da Reiko Yoshida (Lu over the wall, A Silent Voice, Liz and the Blue Bird), con le musiche curate da Michiru Oshima e la band Generations From Exile Tribe chiamata a suonare il brano originale "Brand New Story".

E proprio questo brano è protagonista del video che vi mostriamo, cantato in version unplugged dai doppiatori dei protagonisti Ryota Katayose (Minato) e Rina Kawaei (Hinako):





[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net