Animation Italy
Jurassic World diventa una serie animata per Netflix
5 Giugno 2019
Jurassic World diventa una serie animata per Netflix
Netflix ha annunciato una nuova serie animata che entrerà a far parte del suo catalogo il prossimo anno: Jurassic World: Camp Cretaceous, spin-off dei due film campioni d'incasso nei cinema.
E a realizzare questa nuova serie originale saranno gli studios DreamWorks Animation con animazioni in computer grafica che misceleranno azione e avventura e una storia ambientata negli stessi anni dei capitoli di Jurassic World.

Il progetto avrà come protagonisti un gruppo di sei teenagers che vinceranno l'esperienza migliore della loro vita: partecipare ad un campeggio sull'Isola Nublar, dall'altro lato del noto parco. Ma quando i dinosauri fuggiranno dalle loro aree i ragazzi si troveranno in pericolo, e dovranno cercare in qualunque modo di restare in vita e fuggire dall'isola.

Creata e prodotta da Scott Kreamer (Pinky Malinky) e Lane Lueras (Kung Fu Panda: The Paws of Destiny), la serie avrà anche tra i produttori esecutivi Steven Spielberg, Frank Marshall e Colin Trevorrow.

Questa è solo l'ultima produzione della lunga collaborazione tra DreamWorks Animation e Netflix, con ben 18 serie animate originali già prodotte. Accordo che è stato ulteriormente prolungato con l'ingresso degli Universal Pictures, nuovi proprietari degli studios DreamWorks, proprietari anche del francise di Jurassic World e di Fast & Furious la cui serie animata è anch'essa in produzione.

In attesa di altre informazioni, ecco il primo teaser:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net