Animation Italy
Primi poster del sequel di Trolls della DreamWorks Animation
Primi poster del sequel di Trolls della DreamWorks Animation
I protagonisti della commedia/musical animata prodotta dagli studios DreamWorks Animation del 2016, Trolls, sono pronti a tornare con nuove avventure e nuovi brani. A seguire i primi poster rilasciati.
Anna Kendrick, Justin Timberlake e il resto del cast di doppiatori del primo film torneranno per Trolls World Tour, colorato e musicale sequel già in cantiere presso gli studios d'animazione.

Dopo aver incassato quasi 350 milioni di dollari in tutto il mondo con il primo titolo (a fronte di un budget di 125 milioni), il secondo titolo è in programma per uscire nei cinema di casa il 17 Aprile 2020.

Protagonisti saranno sempre Poppy (Kendrick) e Branch (Timberlake), che questa volta dovranno recarsi ben oltre i confini della terra che hanno sempre conosciuto. I due infatti scopriranno di far parte di una delle sei diverse tribù Troll sparse in sei diverse terre, caratterizzate ognuna da un particolare genere musicale - Funk, Country, Techno, Classical, Pop e Rock.

Ma un gruppo che osteggia il genere hard-rock, capitanato dalla Regina Barb (Rachel Bloom) e da suo padre, il Re Thrash (Ozzy Osbourne), vuole distruggere tutti gli altri generi per dominare tutti i gruppi. In aiuto ai due protagonisti Poppy e Brach verranno Biggie (James Corden), Chenille (Caroline Hjelt), Satin (Aino Jawo), Cooper (Ron Funches) e Guy Diamond (Kunal Nayyar) insieme per unificare le altre nazioni Troll.

Oltre a brani inediti di Justin Timberlake, si passerà dal funk di Mary J. Blige, George Clinton e Anderson Paak, al country di Kelly Clarkson al reggaeton di J Balvin al pop diEster Dean alla techno di Anthony Ramos al rap di Kenan Thompson fino allo smooth jazz di Jamie Dornan e al violinista classico Gustavo Dudamel, così da allargare ancora di più il panorama musicale proposto dal film.

Trolls World Tour sarà diretto da Walt Dohrn (co-regista di Trolls) e co-diretto da David P. Smith, mentre a produrlo saranno le stesse produttrici del primo titolo Gina Shay e Kelly Cooney Cilella.

Ecco alcuni dei teaser poster:












[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net