Animation Italy
Ghost in the Shell, Eden, Levius e i nuovi anime Netflix
23 Ottobre 2019

Ghost in the Shell, Eden, Levius e i nuovi anime Netflix

Leggi...
Netflix prepara un autunno a tutto anime con nuovi ed interessanti titoli tra cui Ghost in the Shell: SAC_2045. A seguire titoli e trailer italiani.
Iniziamo proprio con Ghost in the Shell: SAC_2045, nuova produzione dell'eterno Masamune Shirow, realizzato con grafica CG da Production I.G e Sola Digital Arts.

I due artisti in capo a questa produzione e co-registi sono Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki (Appleseed, Apple Seed Alpha), con la storia ambientata nel 2045. Dopo il crollo del capitalismo mondiale, la squadra d'élite giapponese Sezione 9 incomincia a condurre operazioni contro i crimini informatici.

Attesa nel 2020, ecco il primo teaser:




Eden è un anime originale diretto da Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist), con il design curato da Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop).

La storia è ambientata in un futuro in cui non ci sono più imani sulla terra. Solo i robot vivono nella metropoli Eden 3. Ma un giorno una ragazzina spunterà dal nulla, una cosa che cambierà tutto.

In arrivo nel 2020, ecco il primo trailer:




Levius - Perseguitato dal ricordo delle vittime di guerra, il giovane Levius sfrutta il suo braccio artificiale per combattere nello spietato mondo della boxe meccanica.

L'anime debutterà il 28 Novembre. Ecco il trailer:




The Disastrous Life of Saiki K.: Reawakened - Avere capacità psichiche può sembrare fantastico in TV, ma nella vita da adolescente di Saiki Kusuo è un supplizio. Il noto manga comedy torna in una nuova serie anime.

Disponibile il 30 Dicembre. Ecco il trailer:




[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Enzo D'Alò
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net