Animation Italy
Futsal Boys - il Calcio a 5 in un nuovo anime
21 Gennaio 2020
Futsal Boys - il Calcio a 5 in un nuovo anime
Dopo il mitico anime su Capitan Tsubasa, un'altro studios d'animazione Giapponese si occuperà di calcio, più specificatamente "Calcio a 5". Si intitola Futsal Boys e a seguire vi mostriamo un lungo promo.
Sviluppato dallo studio Diomedéa, la serie è un progetto firmato da Bandai Namco Arts e Bandai Namco Entertainment, con Mao Marita autore della storia e un diverso illustratore per ogni squadra liceale che partecipa al campionato: Mizuki Kawashita (Koyo Academy), Utako Yukihiro (Adalbert Academy), Tanaka Marumero (Momomi High School), Ruka Urumiya/Sata/Shirano (Amanogawa Academy) e Lily Hoshino (Okazan Academy). A chiudere lo staff troviamo Shoji Yonemura (Fairy Tail, Pokémon, Digimon Fusion) alla pianificazione della storia, mentre R.O.N. (FLCL Alternative, FLCL Progressive) comporrà la musica.

La storia ha per protagonista Haru Yamato, appassionato di Futsal (calcio a 5) in un momento storico in cui questo sport è molto popolare. Il giovane si unirà alla squadra della Koyo Academy High School con l'obiettivo di diventare un grande giocatore e poter disputare un giorno la coppa del mondo. Nel team si farà nuovi amici e insieme affronteranno le squadre degli altri istituti scolastici.

Un franchise i cui prodotti spazieranno su diversi media, dall'anime ad un app per smartphone ad eventi con giocatori dal vivo. Un vero e proprio mix-media.

Ecco a seguire un promo originale:




[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Seth MacFarlane

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net