Animation Italy
La famiglia Reale Inglese avra una commedia animata tutta sua
22 Gennaio 2020
La famiglia Reale Inglese avrà una commedia animata tutta sua
Il network americano HBO Max ha dato il via libera alla produzione di una nuova serie animata di tipo commedia con protagonista tutta la famiglia Reale Inglese. A seguire le prime informazioni.
Il titolo del progetto è The Prince, opera del pluri-premiato autore e produttore Gary Janetti (I Griffin, Will & Grace), serie che farà satira sulla famiglia Reale Inglese, vista dagli occhi del piccolo Principe George (molto parodiato in rete), figlio del Principe William e della Principessa Kate.

Il cast dei doppiatori vede lo stesso autore Janetti prestare la voce al protagonista George, insieme a Orlando Bloom (Principe Harry), Condola Rashad (Meghan Markle), Lucy Punch (Kate Middleton), Tom Hollander (Principe Filippo e Principe Carlo), Alan Cumming (Maggiordomo di George), Frances De La Tour (Regina Elisabetta) e Iwan Rheon (Principe William).

"Siamo eccitati di portare l'ironia di Gary sul nostro canele," ammette Sarah Aubrey, capo contenuti originali di HBO Max, "George può essere divertente, scioccante e sorprendentemente dolce. Non vediamo l'ora di vederlo sullo schermo".

"Sono emozionato di lavorare con HBO Max e portare sui loro canali le storie di questa particolare famiglia e la lotta interna per il trono," riporta l'autore Janetti.

Sinossi: "Il piccolo Principe George di Cambridge è il più giovane erede al trono britannico. La sua vita è tutt'altro che normale. Poiché la sua successione non arriverà presto, in ogni episodio George esplorerà la sua vita di giovane principe dei tempi moderni - dalle 775 stanze di Buckingham Palace alla scuola elementare con gente comune. Il Principe presenterà anche i personaggi a lui vicini come i suoi genitori, il Duca e la Duchessa di Cambridge, la sua sorellina Charlotte quarta in linea di successione per il trono, la sua moderna zia Meghan e lo zio Harry, il suo bisnonno Filippo, e - ovviamente - la sua nonnetta Elisabetta."

Non ci sono al momento date annunciate. Trovate in alto la prima immagine rilasciata con il design dei personaggi.


[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net