Animation Italy
Clip della stagione finale di Star Wars: The Clone Wars
19 Febbraio 2020
Clip della stagione finale di Star Wars: The Clone Wars
Prenderà il via tra pochi giorni in esclusiva per gli abbonati al servizio Disney+ la settima e ultima stagione della serie animata Star Wars: The Clone Wars, serie di cui vi mostriamo una clip inedita.
La prima stagione è stata distribuita nel 2008 e tra pochi giorni, dal 21 Febbraio in patria, sarà il turno della settima e ultima stagione di 12 episodi.

Scritta e diretta da numerosi artisti, con il regista e produttore di The Mandalorian, Dave Filoni, in testa, la serie espande le storie dopo gli eventi del film Star Wars Episodio III - La Vendetta dei Sith del 2005, con protagonisti celebri personaggi come Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Padmé Amidala e molte nuovi e non meno importanti figure.

Annoverata come una delle più importanti serie spin-off della saga originale creata da George Lucas, ha acquisito molta notorietà anche tra i più giovani ed ha ricevuto numerosi premi tra cui diversi prestigiosi Emmy.

Questa serie è dunque prossima alla fine, ma gli autori hanno già annunciato che non sarà la fine delle produzioni animati legate allo Star Wars universe, con una nuova serie che dovrebbe essere presentata già quest'anno.

Ecco la clip "The Bad Batch":





[ Fra - fonte ComingSoonNet ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net