Animation Italy
Trailer italiano di Bunuel - Nel Labirinto delle Tartarughe
Trailer italiano di Bunuel - Nel Labirinto delle Tartarughe
Il vincitore del Premio come Miglior Film d'Animazione Europeo del 2019, Bunuel - Nel Labirinto delle Tartarughe, arriva nelle sale italiane tra pochi giorni. A seguire vi mostriamo il trailer Italiano.
Distribuito da Draka, il film ha trionfato agli European Film Awards nella categoria animazione, ma anche ad Annecy, vincitore del Premio per le Migliori Musiche Originali e il Premio della Giuria, il Goya come Miglior Film d'Animazione e molti altri ancora.

Diretto da Salvador Simò e da lui stesso scritto insieme a Eligio Montero, il film è ambientato a Parigi nel 1930. Dopo lo scandalo suscitato nella società fascista e clericale dell'epoca, con il suo primo lungometraggio "L'age d'or", il cinesta Luis Bunuel prende le distanze da Salvador Dalì, con il quale aveva collaborato nei suoi primi lavori e con il quale si era imposto come voce autorevole della cultura surrealista. L'esito infausto del suo film lascia Bunuel senza un soldo ma il suo buon amico, lo scultore Ramòn Acìn compra un biglietto della lotteria, con la promessa che se avesse vinto avrebbe finanziato il prossimo lavoro del regista. Incredibilmente il biglietto è vincente. Luis e Ramòn, partono per realizzare il documentario Las Hurdes.

Nelle sale Italiane dal 5 Marzo, ecco il lungo trailer che lo presenta:




[ Fra - fonte Draka ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net