Animation Italy
Rumble - il wrestling mostruoso arriva nel 2021
Rumble - il wrestling mostruoso arriva nel 2021
Paramount Animation presenta il primissimo trailer di Rumble, nuova commedia animata ambientata in un mondo in cui il wrestling è riservato a dei giganteschi mostri.
Programmato per uscire a Gennaio 2021, il film è diretto da Hamish Grieve, animatore ex-DreamWorks Animation qui al suo esordio come regista, e scritto da Etan Cohen (Tropic Thunder, Madagascar 2, Men in Black 3) e Matt Lieberman (sua la storia dell'ultimo La Famiglia Addams e del prossimo Scooby!), con le animazioni prodotte dai Texani Reel FX Creative Studios e la co-produzione della WWE.

La storia è ambientata in un mondo in cui il più noto sport globale è il wrestling dei mostri, e questi ultimi sono considerati delle superstar. La giovane teenager Winnie, volendo seguire i passi del padre allenatore, cercherà di trasformare un mostro svogliato e perdente in un campione.

Scelti come doppiatori nella versione originale gli attori Ben Schwartz, Will Arnett, Terry Crews, Tony Danza, i wrestler professionisti Joe Anoa'i, Rebecca Quin e molti altri.

Ecco a seguire il primo trailer e due poster:






[ Fra - fonte Paramount ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
RinTaro

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net