Animation Italy
Il primo e divertentissimo trailer italiano di Superconnessi
04 Marzo 2020
Il primo e divertentissimo trailer italiano di Superconnessi
La scorsa settimana vi abbiamo presentato il nuovo film originale degli studios Sony Pictures Animation. Oggi tocca al primo e divertentissimo trailer di Superconnessi.
Il film (Connected in casa) è diretto da Mike Rianda (Gravity Falls) e prodotto da Phil Lord e Christopher Miller, autori del film Premio Oscar Spider-Man: Un Nuovo Universo, e ci racconterà l'importanza delle "connessioni" umane, in un mondo in cui la tecnologia sta prendendo il sopravvento.

Sinossi ufficiale: Quando la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l'intera famiglia ad accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l'eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi. Ma il loro viaggio è interrotto da un'improvvisa rivolta tecnologica: i dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento.

Distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film arriverà nelle sale italiane nell'autunno 2020.

Ecco di seguito il primo trailer Italiano:




[ Fra - fonte SonyPicturesItalia ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net