Animation Italy
La Universal pensa a uscite nei cinema e home nello stesso giorno
La Universal pensa a uscite nei cinema e home nello stesso giorno
A causa delle attuali condizioni riguardanti il Coronavirus in tutto il mondo, gli studios Universal Pictures pensano di rilasciare i loro prossimi film sia nei cinema che in home video nello stesso giorno. E il primo sarà Trolls World Tour.
Le condizioni riguardanti la pandemia che sta colpendo tutto il mondo sta portando le maggiori case di produzione cinematografica e televisiva a prendere delle importanti scelte. Se da un lato praticamente tutte le produzioni in atto sono state bloccate, così come i cinema chiusi (praticamente ovunque) e i parchi a tema, dall'altro le uscite già programmate nei cinema sono state spostate (chi anche di un anno come il prossimo Fast&Furious).

Adesso la Universal Pictures ha ben pensato di sfruttare il mercato home portando il day-and-date tra le uscite cinematografiche e quelle in home video.

Il primo titolo che sarà distribuito con questa modalità è il coloratissimo lungometraggio Trolls World Tour degli studios DreamWorks Animation.

L'uscita del film è programmata attualmente per il mese di Aprile in USA, dopo essere già stato spostato di qualche mese.

Non ci sono comunque notizia di simili iniziative per gli altri mercati, come quello Italiano.

A seguire trovate il terzo trailer:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net