Animation Italy
Trolls World Tour arriva in Italia solo in Digitale ad Aprile
Trolls World Tour arriva in Italia solo in Digitale ad Aprile
Alla fine l'ufficio italiano della Universal Pictures si è adeguata alla casa madre proponendo il nuovo lungometraggio DreamWorks Animation intitolato Trolls World Tour solo in versione digitale. A seguire il nuovo trailer italiano.
Anna Kendrick e Justin Timberlake tornano al fianco di un cast stellare nel sequel del musical d’animazione di successo del 2016. In un'avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy (Kendrick) e Branch (Timberlake) scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse, e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso.

Ma, come membro della regalità hard-rock, la regina Barb (Rachel Bloom), aiutata da suo padre Re Thrash (Ozzy Osbourne), vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici Biggie (James Corden), Chenille (Caroline Hjelt), Satin (Aino Jawo), Cooper (Ron Funches) e Guy Diamond (Kunal Nayyar), partono per visitare tutte le altre terre e unire i Troll in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.

Diretto da Walt Dohrn (co-regista di Trolls) e co-diretto da David P. Smith la commedia musicale è uno dei primi titoli che per l'emergenza sanitaria mondiale salta la premiere nelle sale per arrivare direttamente in digitale.

Anche i fans italiani potranno guardare il film Trolls World Tour dal 10 Aprile sulle principali piattaforme di streaming digitali.

Ecco a seguire il terzo trailer italiano:




[ Fra - fonte Universal Picture Italia ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net