Animation Italy
Pixar in a Box - Studiare gratuitamente l'arte della Pixar
31 Marzo 2020
Pixar in a Box - Studiare gratuitamente l'arte della Pixar
Anche gli animatori subiscono questo periodo di immobilità a casa. Per loro ma anche per voi che siete solo appassionati o volete lavorare nell'industria del cinema d'animazione, Pixar Animation Studios e Khan Academy vi offrono un interno e lungo corso in video.
E' disponibile gratuitamente il corso composto da decine di video con professori d'eccezione come i migliori artisti e registi degli studios Pixar che esplorano tutti gli aspetti di una produzione cinematografica (ma adattabile anche a produzioni più piccole) con argomenti che vanno dallo storytelling ai disegni alle luci agli effetti speciali e molto altro.

Pixar in a Box è uno sguardo dietro le quinte di come gli artisti Pixar svolgono il loro lavoro. Sarai in grado di animare palline rimbalzanti, costruire uno sciame di robot e far esplodere fuochi d'artificio virtuali. Le materie che impari a scuola - matematica, scienze, informatica e scienze umane - vengono utilizzate ogni giorno per creare fantastici film su Pixar. Questa collaborazione tra Pixar Animation Studios e Khan Academy è sponsorizzata da Disney.

Per iniziare i corsi Pixar in a Box cliccare su questo link.

La Disney con la stessa accademia ha messo anche a disposizione un piccolo corso in cui viene illustrato il concepimento dei loro parchi divertimenti, dal design delle attrazioni ai personaggi.

Il corso Imagineering In a Box è raggiungibile a questo link.




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net