Animation Italy
Primo trailer per l'anime Peter Grill to Kenja no Jikan
14 Aprile 2020

Primo trailer per l'anime Peter Grill to Kenja no Jikan

Leggi...
E' un guerriero fortissimo e tutte le donne lo vogliono, per assicurarsi almeno una progenia dello stesso livello. Il manga Peter Grill to Kenja no Jikan debutterà tra pochi mesi in anime in Giappone. A seguire il primo trailer.
E' uno di quei manga che strizza l'occhio principalmente al pubblico maschile, con un protagonista che si trova in mezzo ad un gruppo di donne molto affascinanti che vogliono approfittarsi di lui.

Il suo nome è Peter Grill ed è conosciuto tra la sua gente come il guerriero più forte del mondo. Ha una fidanzata con cui cerca di legare sempre di più e, in generale, ha una bella vita, ma molte altre donne lo desiderano per i propri scopi.

Queste in poche parole la sinossi dell'opera di Daisuke Hiyama, che arriverà in anime il prossimo Luglio in Giappone grazie alla regia di Tatsumi, la sceneggiatura di Nora Mori, il design dei personaggi di Rui Ishige e le animazioni dello studio Wolfsbane.

Tra le canzoni presenti ci sarà l'opening "Tsuranuite Yutsu" di Yui Ninomiya, la ending "Yoridokoro" di Hilcrhyme e "Ti amo" di Shusei's Project.

Ecco il primo trailer e un artwork:





[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net