Animation Italy
Il prossimo film dei Transformers sara un prequel animato
1 Maggio 2020
Il prossimo film dei Transformers sarà un prequel animato
Il regista e premio Oscar Josh Cooley (Toy Story 4) è stato assunto a capo della produzione del nuovo lungometraggio d'animazione ambientato nel mondo dei Transformers, i popolari giocattoli della Hasbro.
Hasbro Entertainment e Paramount hanno pensato a mettere in cantiere un film d'animazione diretto alle sale cinematografiche che racconterà gli inizi della guerra tra Autobot e Decepticon. Un film che non sarà collegato ai cinque blockbuster live-action diretti da Michael Bay e neanche all'ultimo spin-off dedicato a Bumblebee.

La storia sarà ambientata nel pianeta di Cybertron e racconterà il passato dei protagonisti delle due fazioni, Optimus Prime e Megatron, passato solo accennato nei precedenti titoli.

A scrivere la sceneggiatura sono Andrew Barrer e Gabriel Ferrari (Ant-Man and the Wasp), mentre la produzione è curata da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian.

Un ottima idea degli studios, visto che tutte le produzioni cinematografiche sono al momento ferme praticamente in tutto il mondo, mentre le uniche in moto sono solo quelle animate, le cui produzioni possono essere allestite anche con gli artisti dislocati in qualunque parte del mondo.

Avremo più informazioni nei prossimi mesi.


[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net