Animation Italy
Jujutsu Kaisen di Gege Akutami e il nuovo anime dello studio MAPPA
20 Maggio 2020

Jujutsu Kaisen di Gege Akutami è il nuovo anime dello studio MAPPA

Il nuovo anime prodotto dallo studio d'animazione Giapponese MAPPA si intitola Jujutsu Kaisen ed è tratto dall'omonimo manga pubblicato sul Weekly Shonen Jump da Marzo 2018. A seguire il primo promo.
Il manga è un shonen action con influenze anche in altri generi, scritto e disegnato da Gege Akutami, un'autrice che è riuscita ad ottenere il successo internazionale alla prima occasione, superando le due milioni di copie vendute che hanno recentemente reso il manga tra i più consigliati dalle fumetterie nipponiche.

L'anime è diretto da Sunghoo Park (The God of High School) presso lo studio MAPPA, mentre Hiroshi Seko (Attack on Titan: Lost Girls, Banana Fish, Vinland Saga) si occupa della sceneggiatura, Tadashi Hiramatsu (His and Her Circumstances, Yuri!!! on Ice) è l'autore del design dei personaggi, Hiroaki Tsutsumi, Yoshimasa Terui e Arisa Okehazama compongono le musiche.

La storia ha per protagonistia Yuji Itadori, un ragazzo che per qualche strana ragione preferisce frequentare a scuola il club dell'occulto invece di praticare atletica come i suoi amici. Tuttavia, presto scopre che l'occulto è reale quanto i suoi membri del club sono attaccati da strane creature! Nel frattempo fa la sua comparsa lo sciamano Megumi Fushiguro, alla ricerca di potenti oggetti maledetti di cui uno è conservato proprio nel club frequentato a Yuji.

L'anime sarà trasmesso nel blocco "Super Animeism" dell'emittente MBS, TBS e altre affiliate ad Ottobre 2020, con l'ora di messa in onda molto particolare: le 25:25 di venerdì (ovvero 1:25 di Sabato mattina).

Ecco il primo promo:




[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net