Animation Italy
Ci sono ancora speranze per il film The Goon
Ci sono ancora speranze per il film The Goon
Se ne parla dal 2010 del lungometraggio d'animazione The Goon [news], tratto dall'omonimo fumetto pubblicato da Dark Horse, e i suoi produttori ritornano dopo un annetto con nuovi sviluppi e alcuni storyboard.
The Goon è il progetto del film che sarà realizzato con animazioni CG grazie al produttore e regista Tim Miller (Deadpool, Love, Death & Robots) e il regista Jeff Fowler (Sonic the Hedgehog, Gopher Broke), mentre le animazioni saranno prodotte dai geniali Blur Studios (fondati dallo stesso Miller).

Dopo un'iniziale raccolta fondi su Kickstarter, proprio sulla stessa pagina sono stati pubblicati degli aggiornamenti corredati da alcune tavole dello storyboard. Ecco il messaggio:

"È passato un po 'di tempo dalle nostre ultime notizie e ci dispiace per quello. Se pensi che facciamo schifo - questa è una valutazione corretta e se ritieni che ti abbiamo deluso - è assolutamente comprensibile. E ascolta ... siamo ben consapevoli del tempo completamente ridicolo che ci è voluto per realizzare questo film - sì, quell'orologio sta ancora ticchettando - e siamo davvero dispiaciuti di essere stati finora una delusione.

MA ... vogliamo che tu sappia che non ABBIAMO nemmeno PENSATO di arrenderci. Lo terremo assolutamente fino a quando non avremo realizzato questo film.

Eric (Powell, l'autore del fumetto), in questo preciso momento, sta lavorando alle revisioni della sceneggiatura e le cose stanno ancora andando avanti. È vero ... abbiamo avuto alcune battute d'arresto - come la Disney che compra la Fox e ovviamente non c'è modo fottuto che la Disney faccia un film su GOON - ma abbiamo e continueremo a continuare a superare questa merda fino a quando non sarà finita. L'animazione per adulti diventa più calda ogni giorno e stiamo attivamente alimentando quel fuoco con i nostri spettacoli come LOVE, DEATH & ROBOTS. E funziona - credetemi, la differenza tra l'eccitazione che sentiamo lanciare Goon ora e la paura che abbiamo sentito quando abbiamo iniziato lo sviluppo (quando i dinosauri vagavano per la terra) è enorme. Meno porte sono chiuse e più menti sono aperte.

Quindi, per favore, mantieni la fede: accadrà il film Goon."


Geniale il messaggio rivolto ai nuovi proprietari degli studios Fox che mai e poi mai produrrebbero una produzione animata rivolta ad un pubblico adulto con scene e linguaggio poco inerenti ai canoni della grande D.

Ecco gli storyboard:




[ Fra - fonte ComingSoon ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net