Animation Italy
Biancaneve ritorna in Scarpette Rosse e i 7 Nani
Biancaneve ritorna in Scarpette Rosse e i 7 Nani
Tornano i nani in una nuova commedia animata, ma questa volta proveniente da uno studios asiatico. Il film si intitola Scarpette Rosse e i 7 Nani e arriva in Italia in streaming. A seguire il trailer italiano.
Il titolo internazionale è Red Shoes and the Seven Dwarfs, prodotto dagli studios Locus, con la storia che rivisita il classico di "Biancaneve", presentato sulle nostre pagine già nel 2016 [news].

Scritto e diretto da Sungho Hong (Wonderful Days), il film ha come direttore delle animazioni Jin Kim, supervisore dei personaggi per Big Hero 6, Frozen e Rapunzel della Disney e il compositore vincitore di un Emmy Geoff Zanelli (Pirati dei Caraibi, Justice League) alla colonna sonora.

La sinossi ufficiale è: Delle magiche scarpette rosse sono il segreto della bellezza di Biancaneve e il motivo per cui sette principi, trasformati in nani da una maledizione, la stanno cercando disperatamente. Per spezzare l’incantesimo, infatti, devono riceve il bacio della donna più bella del mondo. In una folle competizione per ricevere il bacio agognato e in un buffo gioco di equivoci, i principi, un tempo arroganti e ossessionati dall'aspetto fisico, gradualmente scoprono il vero significato della bellezza. Una scorretta e divertentissima rivisitazione della favola più amata di tutti i tempi.

Il lungometraggio sarà disponibile dal 4 Giugno sulle piattaforme SKY PRIMAFILA, TIMVISION, CHILI e RAKUTEN TV, con le voci italiane di BABY K e PIO E AMEDEO.

Ecco il traileler:




[ Fra - fonte LuckyRed ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Isao Takahata

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net