Animation Italy
Primo trailer di Wish Dragon, nuova co-produzione USA-Cina
3 Giugno 2020
Primo trailer di Wish Dragon, nuova co-produzione USA-Cina
Abbiamo annunciato l'inizio della produzione sulle nostre pagine circa due anni fa, un nuovo lungometraggio prodotto da Base Animation, Sony Pictures Animation e altri studios Cinesi di cui finalmente vediamo il primissimo trailer.
Si intitola Wish Dragon ed è una commedia la cui storia è una sorta di rivisitazione de il genio della lampada con elementi tipici della cultura cinese. La storia ci porterà a scoprire il più "grande desiderio di tutti i tempi" con un giovane ragazzo che si imbatte in un drago magico che vive in una piccola teiera.

A capo del progetto troviamo l'autore e regista Chris Appelhans (artista visivo per Monster House, Coraline, Fantastic Mr. Fox, Il Gatto con gli Stivali) e il produttore Aron Warner (Shrek, The Book of Life). Il film è una co-produzione a maggioranza Cinese tra gli studios Base Animation, autori delle animazioni, e i produttori di Beijing Sparkle Roll Media Corporation (di proprietà di Jackie Chan, nelle vesti anche di doppiatore del Drago), a cui poi si sono aggiunti gli studios Sony Pictures Animation, freschi vincitori di due premi Oscar (Spider-Man: Into the Spider-Verse e il cortometraggio Hair Love).

L'uscita del titolo era inizialmente prevista per il 2020 ma solo gli studios Cinesi hanno cominciato la diffusione dei primi materiali pubblicitari, mentre Sony non ha ancora annunciato alcuna data.

Ecco il primo trailer e i primi poster:






[ Fra - fonte CartoonBrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net