Animation Italy
Primo trailer per la serie Star Trek: Lower Decks della CBS
Primo trailer per la serie Star Trek: Lower Decks della CBS
Sarà disponibile per gli abbonati al servizio CBS All Access la serie animata Star Trek: Lower Decks, il ritorno in animazioni dopo dopo quasi cinquant'anni dal primo esperimento. A seguire il trailer.
La prima serie a vedere i personaggi del mitico serial Star Trek in versione animata è stata prodotta nel 1973 (2 stagioni - 22 episodi) e vedeva tra i doppiatori le voci degli attori della serie originale.

La nuova serie animata arriva quasi mezzo secolo dopo ed è sviluppato dal vincitore del premio Emmy Mike McMahan (Rick and Morty), prodotta da CBS Eye Animation Productions, il nuovo ufficio della CBS che si occupa di produzioni animate, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

Con le animazioni prodotte dagli studios indipendenti Titmouse (Big Mouth), la serie, come il titolo ci anticipa, non avrà nessun protagonista celebre delle serie originali, ma seguirà le vicende (comiche) degli impiegati dei ponti più bassi, della loro vita sociale e delle avventure che vivranno sulla nave U.S.S. Cerritos, nell'anno 2380.

La premiere della serie sarà il 6 Agosto sul servizio di streaming CBS All Access, per un totale di 10 episodi da mezzora ciascuno.

Ecco il primo trailer:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net