Animation Italy
Tre nuovi anime Dynit disponibili su Amazon Prime
Tre nuovi anime Dynit disponibili su Amazon Prime
Sulla nota piattaforma di streaming del colosso Amazon arrivano tre interessanti anime targati Dynit tra fantasia e azione incluse con l'abbonamento. A seguire tutte le informazioni.
I film sono: Penguin Highway, I Bambini che Inseguono le Stelle e l'anime in lingua originale Katsugeki Touken Ranbu. Ecco di seguito le sinossi.

Penguin Highway [recensione]

Durata: 1h 57min
Anno: 2018

Aoyama è un bambino di 10 anni. È uno studente serio e ha un modo tutto suo di vedere e conoscere il mondo: tiene dei quaderni su cui annota quotidianamente le sue osservazioni, i suoi esperimenti e le sue esplorazioni. Un giorno alcuni pinguini compaiono improvvisamente nella città in cui vive e decide perciò di investigare e di scoprire le cause di queste stranissime apparizioni.



I Bambini che Inseguono le Stelle [recensione]

Durata: 1h 55min
Anno: 2011
Nuovo doppiaggio italiano.

In un piccolo villaggio del Giappone immerso nel verde, la giovane Asuna sente una misteriosa melodia che le si fissa nella mente per non abbandonarla più. Un giorno, lungo la strada che porta al suo nascondiglio tra le colline, viene attaccata da una strana bestia. Sarà questo l'inizio di una serie di misteriosi incontri e di un incredibile viaggio verso un mondo fantastico chiamato Agartha.



Katsugeki Touken Ranbu (Stagione 1)

Anno: 2017

1863: mentre l'era tumultuosa dei samurai sta per finire, il Giappone è diviso tra le fazioni schierate a favore o contro lo shogunato. Il destino del mondo è minacciato poiché un esercito di revisionisti storici viene inviato dal futuro per cambiare il corso della storia. Per abbattere queste forze e proteggere la storia, due guerrieri della spada accorrono a Edo.




[ Fra - fonte AnimeClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net