Animation Italy
Il mitico Snoopy e pronto a tornare con uno show tutto suo
2 Ottobre 2020

Il mitico Snoopy è pronto a tornare con uno show tutto suo

Apple con il suo servizio Apple TV+ ci presenta la nuova serie animata The Snoopy Show, con le nuove avventure del mitico cagnolino di Charlie Brown. A seguire il primo teaser.
Oggi viene celebrato il 70° anniversario della nascita dei Peanuts, i mitici personaggi nati dalla mente di Charles M. Schulz (apparsi su una striscia a fumetti per la prima volta il 2 Ottobre 1950).

Per l'occasione Apple TV+ presenta la nuova serie intitolata The Snoopy Show (in Italia Le Avventure di Snoopy) che vedrà protagonista l'omonimo cane, il suo amico Woodstock, Charlie Brown, Lucy, Linus, Piperita Patty, Franklin, Schroeder e tutti gli altri.

"Può sembrare un beagle che balla felice, ama le ossa e si siede in una cuccia, ma è molto più di questo. È anche cool, il cane più alla moda della scuola, un fantastico Surfer King il famoso Braccio di Ferro, un eroe mascherato della Marvel. Quando si concede le sue fantasie, può essere un asso volante della prima guerra mondiale che combatte contro il barone rosso o un intrepido astronauta che atterra sulla luna. Il punto è... Snoopy è un beagle con un'immaginazione attiva piena di personaggi comici."

Con queste parole viene presentata questa nuova serie che sfoggia un design tutto bidimensionale per essere quanto più fedele all'originale.

La serie sarà disponibile da Febbraio 2021 per gli utenti del servizio di streaming di Apple.

Ecco il primo e divertente teaser:




[ Fra - fonte Apple ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net