Animation Italy
La nuova serie Fox Duncanville arriva in Italia
4 Gennaio 2021
La nuova serie Fox Duncanville arriva in Italia
La nuova serie animata prodotta dalla Fox e da due dei produttori de I Simpson si intitola Duncanville e arriverà tra pochi giorni in Italia.
Mike Scully e Julie Thacker, coppia nella vita da oltre un ventennio, sono le menti dietro questo nuovo progetto, coadiuvato dall'amica e attrice Amy Poehler (che insieme a Scully ha lavorato su Parks and Recreation) nelle vesti di produttrice.

Duncanville segue la vita quotidiana del giovane Duncan Harris, che sembra essere costantemente a un passo dal prendere una decisione sbagliata. La sua famiglia comprende sua madre, un agente di polizia municipale che sogna di essere un detective; il padre abbastanza esaurito Jack, e le sue sorelle di 12 anni e 6 anni, rispettivamente la scontrosa e lunatica Kimberly e la piccola e saggia Jing.

Andata in onda in patria circa un anno fa, a Febbraio 2020, la serie televisiva la cui prima stagione conta 11 episodi, arriverà in prima visione sulla rete Mediaset Italia 1 dall'11 Gennaio 2020 alle ore 14:05. Una seconda stagione è già in produzione.

Ecco il trailer ufficiale:




[ Fra - fonte Mediaset ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Walt Disney

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net