Animation Italy
Farzar - gli autori di Paradise PD e Brickleberry volano nello spazio
1 Febbraio 2021
Farzar - gli autori di Paradise PD e Brickleberry volano nello spazio
Il duo di autori dalla comicità dissacrante celebri in tutto il mondo con le due serie animate Brickleberry e Paradise PD sono pronti a tornare con una nuova produzione seriale.
A comunicarlo è Netflix che ha chiuso un contratto sostanzioso con il duo di animatori, autori e produttori Roger Black e Waco O'Guin per produzioni seriali riservate proprio al catalogo del servizio di streaming.

La loro ultima opera, Paradise PD, è stata rinnovata per una terza stagione attesa (probabilmente) quest'anno, mentre la prima serie (prodotta da Comedy Central) Brickleberry (2012) è composta da tre stagioni e 36 episodi totale.

Le due serie hanno all'incirca gli stessi personaggi dentro divise differenti (da guardia di una riserva naturale a poliziotto di una piccola cittadina) e utilizzano stessi linguaggi e stessi temi, dalle droghe pesanti ad abusi e violenze di ogni tipo, ovviamente diretti ad un pubblico di soli adulti.

Nel nuovo accordo c'è una nuova serie ambientata in un mondo alieno intitolata Farzar, creata proprio dai due autori di cui è stata ordinata una prima stagione di 10 episodi. Protagonisti della serie sono il Principe Fichael e il suo equipaggio mentre si avventurano fuori dalla loro città umana per combattere alieni malvagi che vogliono uccidere e mangiare chiunque incontrano.

"Roger e Waco hanno creato un brand umoristico unico che i fans delle serie animate ormai conoscono e apprezzano in tutto il mondo", ammette Mike Moon capo del settore Animazioni per Adulti a Netflix. "Siamo contenti di continuare a sviluppare titoli d'animazione per adulti con questi autori".

"Non potremmo essere più felici che Netflix ci abbia finalmente chiesto di 'mettere l'anello' alla nostra relazione. E' un servizio fantastico, pieno di persone simpatiche e un ottimo posto dove lavorare. Ora possiamo finalmente comprare quel PT Cruiser rosso ciliegia su cui avevamo messo gli occhi", hanno scherzato Black e O'Guin.

Ecco il primo visual:



[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net