Animation Italy
Vlad Love di Mamoru Oshii disponibile su Crunchyroll
15 Febbraio 2021
Vlad Love di Mamoru Oshii disponibile su Crunchyroll
Il nuovo anime di Mamoru Oshii arriva proprio il giorno di San Valentino per il pubblico di Crunchyroll. A seguire info e video.
Protagonista della storia è Mitsugu Bamba, una ragazza del liceo che dona molto spesso il suo sangue, al punto che si sente costretta a visitare una banca del sangue locale nonostante un infermiera ostile. Un giorno, Mitsugu incontra una bellissima ragazza che sembra venuta da oltreoceano. La ragazza è così pallida che sembra pronta a svenire. Invece, improvvisamente inizia a distruggere la banca del sangue. La ragazza perde conoscenza e così Mitsugu la porta a casa.

Realizzato dallo studio Drive, l'anime è creato, scritto e con la direzione generale di Mamoru Oshii e la direzione degli episodi di Junji Nishimura.

Atteso lo scorso Ottobre, è stato posticipato a causa della pandemia e i primi 6 episodi (di 12) sono stati pubblicati proprio ieri 14 Febbraio sulla piattaforma di streaming Crunchyroll.

Disponibili anche per il pubblico italiano con i sottotitoli, ecco a seguire il trailer ufficiale, l'opening e l'ending:








[ Fra - fonte AnimeClick/Crunchyroll ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net