Animation Italy
DOTA: Dragon's Blood - dai videogiochi Valve arriva la serie Netflix
17 Febbraio 2021
DOTA: Dragon's Blood - dai videogiochi Valve arriva la serie Netflix
Il servizio di streaming Netflix annuncia con un video e le prime animazioni la nuova serie animata DOTA: Dragon's Blood tratta dagli omonimi videogame.
La collaborazione con la software house Valve, gli stessi autori dei videogame di battaglia strategici DOTA (Defense of the Ancients>), da vita a questa nuova serie d'azione fantasy le cui animazioni sono prodotte dallo Studio MIR, studio di produzione Sud Coreano che ha realizzato The Legend of Korra, Voltron: Legendary Defender e Kipo e l'Era delle Creature Straordinarie.

La serie racconterà le gesta di Davion, un rinomato Cavaliere del Drago dedito a cancellare questo flagello dalla faccia del mondo. Dopo i suoi incontri con un potente antico, eldwurm e la nobile principessa Mirana in una sua missione segreta, il personaggio di DOTA 2 viene coinvolto in eventi molto più grandi di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

La prima stagione della serie sarà composta da 8 episodi e sarà disponibile dal 25 Marzo in tutti i paesi dove il servizio di streaming è disponibile.

Ecco il primo promo con sottotitoli italiani:




[ Fra - fonte Deadline ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net