Animation Italy
Featurette sulla produzione di Raya e l'Ultimo Drago
19 Febbraio 2021
Featurette sulla produzione di Raya e l'Ultimo Drago
Gli studios Disney a poche settimane dall'uscita del nuovo film Raya e l'Ultimo Drago presentano una featurette sulla sua realizzazione. A seguire il video.
Molto tempo fa, nel mondo fantastico di Kumandra, umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza del male ha minacciato la terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l'umanità. Ora, 500 anni dopo, lo stesso male è tornato e spetta a un guerriero solitario, Raya, rintracciare il leggendario ultimo drago per ripristinare la terra fratturata e il suo popolo diviso. Tuttavia, durante il suo viaggio, imparerà che ci vorrà più di un drago per salvare il mondo: ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.

Questa la sinossi della storia diretta da Don Hall (Big Hero 6) e Carlos López Estrada, aiutati dai co-registi Paul Briggs (capo della storia di Big Hero 6, Frozen) e John Ripa (capo della storia di Oceania), con la produzione del veterano Peter Del Vecho.

Il film uscirà in patria il 5 Marzo sia nei cinema (ove possibile) e in Premier VOD (Video on Demand) su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.

Ecco la nuova featurette che ci mostra numerose scene inedite:




[ Fra - fonte Comingsoon.net ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Walt Disney

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net