Animation Italy
Primo trailer per The Journey - collaborazione tra Giappone e Arabia
3 Marzo 2021
Primo trailer per The Journey - collaborazione tra Giappone e Arabia
Avevamo presentato le prime animazioni di The Journey due anni fa [news], e pochi giorni fa gli studios pubblicano il primo trailer.
La collaborazione tra la Saudita Manga Productions (di proprietà della Fondazione del Prince Mohammed bin Salman) e i mitici studios Giapponesi Toei Animation è iniziata circa nel 2017 e comprende diverse produzioni, sia seriali che lungometraggi [news].

Originalmente programmato per il 2020, il lungometraggio d'animazione The Journey dovrebbe arrivare nei cinema Giapponesi la prossima estate e in numerosi territori del Medio Oriente e Nord Africa a seguire.

Regista è Kobun Shizuno (film del Detective Conan) su una sceneggiatura di Atsuhiro Tomioka (film dei Pokémon). Il design dei personaggi è curato da Tatsurò Iwamoto mentre le musiche sono composte da Kaoru Wada (Ninja Scroll, Saint Seiya: The Lost Canvas, Inuyasha). Il film è co-prodotto dai due studios con le animazioni realizzate in Giappone dai Toei Animation e l'intero budget messo in campo da Manga Productions che mantiene i diritti di distribuzione mondiale.

Ecco il trailer appena rilasciato e un nuovo poster:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net