Animation Italy
Spirit Untamed - dalla serie al lungometraggio
19 Marzo 2021
Spirit Untamed - dalla serie al lungometraggio
Dalla serie animata per ragazzi distribuita da Netflix e intitolata Spirit: Avventure in Libertà quest'estate arriva un lungometraggio d'animazione.
Spirit Riding Free (questo il titolo originale) è una serie animata prodotta da DreamWorks Animation per il popolare servizio di streaming in onda dal 2017 per un totale di 8 stagioni, 68 episodi e anche un paio di spin-off e speciali, tutti basati sul film del 2002 Spirit - Cavallo selvaggio.

Adesso gli studios annunciano l'arrivo di un lungometraggio, Spirit Untamed, la cui storia seguirà proprio le vicende della serie animata.

Un film diretto da Elaine Bogan (Trollhunters: Tales of Arcadia, 3 Below: Tales of Arcadia, Dragons: Race to the Edge) e co-diretto da Ennio Torresan (capo della storia di The Baby Boss), scritto da Aury Wallington (creatrice e produttrice di Spirit Riding Free), e prodotto da Karen Foster (Dragon Trainer).

Cambio sul fronte dei doppiatori, perchè quelli originali della serie sono stati sostituiti da Eiza González, Jake Gyllenhaal, Mckenna Grace, Isabela Merced, Walton Goggins, Julianne Moore e molti altri.

L'etichetta Universal Pictures ha messo in programma l'uscita del film nelle sale Americane il 4 Giugno prossimo.

Ecco il primo trailer e un poster:





[ Fra - fonte CartoonBrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net