Animation Italy
Trailer dell'anime She Professed Herself Pupil of the Wise Man
26 Marzo 2021
Trailer dell'anime She Professed Herself Pupil of the Wise Man
Una nuova light novel diventa un anime. Funimation ha appena rivelato di co-produrre l'adattamento anime di Kenja no Deshi o Nanoru Kenja di Hirotsugu Ryusen.
Il titolo internazionale è She Professed Herself Pupil of the Wise Man (Lei rivela di essere l'allieva del saggio), anime che sarà rilasciato entro l'anno in esclusiva su Funimation.

La storia segue Sakimori Kagami, un giovane che ha trascorso quattro anni a perfezionare il suo avatar nel videogioco online Arch Earth Online. Chiamato Dunbalf, è conosciuto in tutto questo mondo virtuale. Ma una sera prima di andare a letto, Kagami usa un vanity case in-game che sta per scadere, scegliendo di creare la sua versione ideale di un avatar femminile Dunbalf per divertimento. Al risveglio, è sorpreso di scoprire che ora è nel corpo dell'avatar che ha creato la sera prima, e dovrà lavorare a modo suo dal basso verso l'alto! Quindi è un ragazzo giovane, che interpreta un vecchio, che ora interpreta una giovane ragazza, che è ancora quel vecchio ragazzo.

Con le animazioni dei Studio A-Cat, l'anime è diretto da Keitaro Motonaga, lo script è supervisionato da Takamitsu Kouno, i personaggi disegnati da Kumi Horii, la musica composta da Go Sakabe e il regista del suono Yasunori Ebina.

Ecco un promo e un visual:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net