Animation Italy
I corti animati del progetto Pandemica di Bono
30 Marzo 2021
I corti animati del progetto Pandemica di Bono
La campagna sociale Pandemica dell'organizzazione ONE a fronte della pandemia globale che stiamo vivendo, propone dei corti animati per sensibilizzare la popolazione.
ONE, l'organizzazione globale per la salute e la lotta alla povertà co-fondata da Bono, ha lanciato oggi Pandemica, una serie animata creata per aumentare la consapevolezza dell'importanza fondamentale dell'accesso globale ai vaccini per porre fine alla pandemia.

Una serie con dei personaggi doppiati da Patrick Adams, Samuel Arnold, Bono, Connie Britton, Penélope Cruz, Meg Donnelly, Danai Gurira, Nick Kroll, Laura Marano, Kumail Nanjiani, David Oyelowo, Phoebe Robinson, Michael Sheen, Wanda Sykes e Calum Worthy.

La premessa - Pandemica è come un purgatorio pandemico: nessuno è sicuro per quanto tempo rimarrà bloccato lì o se potrà mai andarsene. Il modo più veloce per porre fine alla pandemia COVID-19 è garantire che i vaccini siano disponibili per tutti, ovunque. Ma le persone che vivono nei paesi più poveri del mondo vengono lasciate indietro.

Meno dell'1% delle dosi somministrate a livello globale è andato a persone in paesi a basso reddito, mentre una manciata di paesi ricchi ha abbastanza vaccini per inoculare l'intera popolazione e hanno ancora più di 1 miliardo di dosi rimanenti. Ciò include 550 milioni di dosi in eccesso garantite solo dagli Stati Uniti. E, senza tutti i paesi in grado di lanciare le vaccinazioni, potremmo vedere il doppio dei decessi.

Tutti gli episodi sono disponibili sul canale YouTube della campagna [link].

Ecco a seguire alcuni degli episodi con sottotitoli in italiano:
















[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
I Simpson

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net