Animation Italy
Star Trek: Lower Decks e pronta per la stagione 2 e non solo
6 Aprile 2021
Star Trek: Lower Decks è pronta per la stagione 2 e non solo
La divertente serie animata prodotta da CBS e Paramount e intitolata Star Trek: Lower Decks si presenta con un teaser della seconda stagione.
Distribuita sulla piattaforma Paramount+ in USA e su Amazon Prime nel resto del mondo, la serie animata di genere comico ambientata nell'universo creato da Gene Roddenberry ha conquistato fans e non solo, tanto da essere già stata ulteriormente rinnovata.

Vedremo dunque ancora numerose avventure della sgangherata squadra al lavoro nei piani più bassi della nave interstellare U.S.S. Cerritos in viaggio per i più oscuri angoli dell'inverso.

La serie è sviluppata dal vincitore del premio Emmy Mike McMahan (Rick and Morty) e realizzata da CBS Eye Animation Productions, nuova divisione dell'emittente americana, e ambientata nell'anno 2380.

Grazie ad un panel di gruppo trasmesso sul canale YouTube della piattaforma Paramount+, gli autori hanno mostrato le prime anticipazioni della seconda stagione e la data in cui sarà rilasciata: il 12 Agosto.

Ma nello stesso momento hanno anche annunciato che l'emittente ha rinnovato la serie per una terza stagione sempre composta da 10 episodi.

Disponibile da Gennaio anche in Italiano sulla piattaforma video di proprietà di Amazon, trovate la nostra recensione in questa pagina.

Ecco a seguire le prime animazioni della stagione 2:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net