Animation Italy
Il lungo Halloween di Batman nel nuovo film DC
9 Aprile 2021
Il lungo Halloween di Batman nel nuovo film DC
Il nuovo film tv prodotto da Warner Bros. e ambientato nell'universo DC è Batman: The Long Halloween, Part One, film di cui vediamo le prime anticipazioni a seguire.
Prodotto da Warner Bros. Animation, DC e Warner Bros. Home Entertainment, è ispirato all'iconica storia di metà anni '90 scritta da Jeph Loeb e Tim Sale, dove un brutale omicidio avvenuto ad Halloween sconvolge tutta Gotham City. Il giovane vigilante si allea dunque con gli unici due uomini di legge non corrotti della città (il capitano James Gordon e il procuratore distrettuale Harvey Dent) per sconfiggere The Roman, il capo della famigerata e potente famiglia criminale Falcone. Ma gli eventi porteranno alla luce degli omicidi compiuti da un serial killer la cui identità diventa sempre più difficile da scoprire.

Il film è diretto da Chris Palmer (Superman: Man of Tomorrow) mentre la sceneggiatura è scritta da Tim Sheridan (Reign of the Supermen, Superman: Man of Tomorrow). I produttori sono Jim Krieg (Batman: Gotham by Gaslight) e Kimberly S. Moreau (Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles), con Butch Lukic (Justice Society: World War II, Superman: Man of Tomorrow) alla supervisione generale.

Batman: The Long Halloween, Part One sarà disponibile in patria dal 22 Giugno in versione digitale e Blu-ray, mentre il seguito (parte 2) arriverà nel 2022.

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net