Animation Italy
Bleach in Italiano su Prime Video e Megalobox 2: Nomad su Vvvvid
14 Aprile 2021
Bleach in Italiano su Prime Video e Megalobox 2: Nomad su Vvvvid
Finalmente in Italiano. Con questa frase Dynit annuncia l'arrivo della serie anime Bleach doppiata e distribuita sulla nota piattaforma di Amazon.
Dal 26 Aprile arriva su Amazon Prime Video la prima stagione di Bleach doppiata in Italiano (e a seguire le successive 4 stagioni, una al mese!).

L'anime è considerato dai fan come uno dei "big three" ovvero i 3 anime d'azione più seguiti al mondo negli anni 2000 (insieme a One Piece e Naruto), entrando varie volte nella top ten della classifica televisiva giapponese.

Sinossi: Ichigo Kurosaki ha 15 anni ed è uno studente delle superiori che possiede la straordinaria capacità di vedere i fantasmi. Quando incontra Rukia, una Shinigami che aiuta le anime perdute a trovare la pace, la sua vita non così normale diventa ancora più speciale...

Tratto dal manga scritto e illustrato da Tite Kubo, la serie è prodotta dallo studio Pierrot e diretta da Noriyuki Abe. Conclusa nel 2012, la serie è composta da complessivi 366 episodi divisi in 16 stagioni.

Ecco il trailer italiano:




Altra novità riguarda invece Megalobox 2: Nomad, serie che arriverà dal 5 Aprile in simulcast in esclusiva streaming su VVVVID.it!

Sinossi: Alla fine, Gearless Joe è diventato il campione di Megalonia, il primo torneo Megalobox in assoluto. I fan di tutto il mondo sono rimasti ipnotizzati dall'ascesa fulminea di Joe che è balzato dal più profondo anello sotterraneo verso l'alto in soli tre mesi e senza l'uso dei Gear. Sette anni dopo, Gearless Joe si ritrova di nuovo a combattere match clandestini. Il corpo ormai ricoperto da decine di cicatrici e con indosso il suo Gear, ma ora è conosciuto nel giro come... Nomad.

Ecco il trailer ufficiale:




[ Fra - fonte Dynit ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net