Animation Italy
The Faraway Paladin - dalla light novel all'anime
23 Aprile 2021
The Faraway Paladin - dalla light novel all'anime
Un'altra light novel Giapponese è pronta ad approdare sugli schermi come anime. E' il turno di The Faraway Paladin di cui vediamo il primo promo.
Lo scorso fine settimana è stato presentato il primo promo della serie di light novel Saihate no Paladin (titolo originale) scritta da Kanata Yanagino e illustrata da Kususaga Rin.

Prodotto da Children's Playground Entertainment, l'anime è diretto da Yuu Nobuta, con la sceneggiatura supervisionato da Tatsuya Takahashi e con il design dei personaggi di Koji Haneda.

La storia ha come protagonista un bambino, unico abitante di una città da tempo in rovina e lontana dalla civiltà umana, abitata solo da esseri non-morti. Il piccolo Will viene allevato da tre di questi: un coraggioso guerriero scheletrico, una graziosa sacerdotessa mummificata e un birichino stregone spettrale. I tre riversano la loro conoscenza sul piccolo ma un giorno questo si chiede chi è in verità e qual'è il suo posto nel mondo.
Toccherà a lui svelare i misteri di questa terra e del passato degli esseri che la abitano, con tutto il carico di amore e follia che porta.

Attesa per Ottobre 2021, ecco a seguire il promo e un visual:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net