Animation Italy
Vivo - anche il nuovo film Sony Pictures Animation su Netflix
27 Aprile 2021
Vivo - anche il nuovo film Sony Pictures Animation su Netflix
Il nuovo musical animato degli studios Sony Pictures Animation salta l'uscita nei cinema e passa su Netflix. A seguire il primo teaser di Vivo.
Dopo le commedie Wish Dragon, co-prodotta da studios cinesi insieme a Sony Pictures Animation, e I Mitchell Contro le Macchine, film attesi lo scorso anno e poi rimandati a causa della pandemia e infine acquistati da Netflix (il secondo in uscita il 30 Aprile), gli studios rinnovano l'accordo con la piattaforma di streaming aggiungendo il nuovo musical animato intitolato Vivo.

Autore e regista di questo lungometraggio è Kirk DeMicco (Space Chimps - Missione spaziale, I Croods, I Croods 2 - Una nuova era), con l'aiuto in regia di Brandon Jeffords (Piovono Polpette 2) e la storia concepita insieme al poliedrico Lin-Manuel Miranda, autore anche delle musiche, nonché voce del protagonista che dà il titolo al film.

Il protagonista, Vivo, è un kinkajou (un mammifero della famiglia dei procioni originario della foresta pluviale) mentre si imbarca in una missione da Cuba a Miami per consegnare una lettera d'amore dal suo proprietario.

Inizialmente programmato per uscire nei cinema a Giugno, sarà riprogrammato entro l'estate su Netflix in tutto il mondo.

Ecco le primissime animazioni nel teaser italiano:




[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Walt Disney

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net