Animation Italy
In arrivo Emojitown - nuova web serie animata nel mondo delle emoji
5 Maggio 2021
In arrivo Emojitown - nuova web serie animata nel mondo delle emoji
Una nuova serie animata con protagoniste le emoji che popolano smartphone e social in tutto il mondo si presenta con le prime animazioni. A seguire info e video.
Emojiton è una serie "digital-first", dunque diretta principalmente ai dispositivi digitali e ad un pubblico di ragazzi e giovani adulti, coloro che più utilizzano le emoji. Realizzata con delle colorate animazioni bidimensionali, il progetto comprende una stagione composta da 52 episodi da 2 minuti l'uno.

A produrla sono GmbH, uno dei proprietari mondiali delle "emoji" insieme a WildBrain, azienda specializzata nell'intrattenimento per bambini e famiglie.

Verrà diffusa tramite canali social e su un canale YouTube apposito sotto l'etichetta WildBrain Spark entro la fine di Maggio (in cui saranno disponibili i primi 4 episodi e nuovi episodi ogni settimana).

Ambientata a Emojitown, un luogo non dissimile da molte altre città urbane moderne - tranne per il fatto che gli abitanti hanno un'icona emoji come testa. In Emojitown vediamo lotte quotidiane e incubi che vanno dal banale all'assurdo: i pericoli delle app di appuntamenti, il rimpianto istantaneo di un taglio di capelli fai-da-te, la rabbia di un bikini a bordo piscina e altro ancora.

Qui la prima clip:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Annecy

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net