Animation Italy
Record of Ragnarok - A giugno prende il via il torneo del Valhalla
25 Maggio 2021
Record of Ragnarok - A giugno prende il via il torneo del Valhalla
Manca poco all'arrivo del nuovo anime Record of Ragnarok a tutti i fans della nota piattaforma di streaming. A seguire un nuovo e lungo trailer.
Finalmente è in arrivo l'adattamento anime della serie manga che ha venduto oltre sei milioni di copie. Rappresentanti della storia umana sfidano le divinità in tredici scontri faccia a faccia. In gioco c'è il destino dell'umanità. A portare sullo schermo questo mondo così intenso è Graphinica, lo studio di animazione che ha prodotto "Juni Taisen: Zodiac War" e "Hello World" e realizzato diverse brutali battaglie in computer grafica 3D in anime come "L'immortale", "Promare" e "Girls und Panzer". Uno straordinario ed emozionante anime ricco d'azione costellato di battaglie pronte a esplodere sullo schermo.

Diretto da Masao Okubo, con la composizione di Kazuyuki Fudeyasu, la storia ci porta all'ultimo Congresso del Valhalla che si tiene ogni 1000 anni in cui gli dei hanno votato all'unanimità per l'estinzione della razza umana dopo 7 milioni di anni. Le uniche a opporsi sono le Valchirie, la cui leader, Brunilde, ricorda agli dei che in casi del genere è concessa all'umanità un'ultima possibilità, rappresentata dal torneo del Ragnarok: tredici combattenti umani e tredici combattenti divini devono darsi battaglia fino alla morte in un'arena.

Disponibile dal 17 giugno in tutto il mondo, su Netflix, ecco il nuovo trailer:




[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Annecy

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net