Animation Italy
Jorge R. Gutiérrez torna con una serie fantasy mesoamericana
15 Giugno 2021
Jorge R. Gutiérrez torna con una serie fantasy mesoamericana
Questo autunno faremo un nuovo tuffo nella cultura del Centro America con la serie evento Maya and the Three di cui vediamo le primissime immagini.
Netflix ha rilasciato le prime immagini della nuova opera originale ideata, scritta, diretta e prodotta da Jorge R. Gutiérrez (Il Libro della Vita), serie di genere fantasy in nove parti ambientata nell'antica Mesoamerica.

"Come amante per tutta la vita dei film fantasy di tutto il mondo e profondamente ispirato dalla gloriosa arte mesoamericana e dalle mostre del Museo Nacional de Antropologia nella mia città natale di Città del Messico, ho creato Maya come la nostra ferocemente ribelle Eagle Warrior Princess", ha riferito Gutiérrez . "La nostra giovane eroina si ispira amorevolmente alle vere donne guerriere messicane della mia vita: mia madre, mia sorella e la mia eterna musa, mia moglie. Non vedo l'ora che il pubblico di tutte le età da tutto il mondo si unisca a Maya e ai Tre nella loro divertente, sincera ed epica ricerca per sconfiggere gli dei del mondo sotterraneo e salvare il mondo magico. A chiunque abbia amato El Tigre e Il Libro della Vita, lo aspetta una sorpresa piccante!"

La serie è prodotta da Tim Yoon (El Tigre, The Legend of Korra), scritta dallo stesso regista insieme a Silvia Olivas e Candie Kelty Langdale e con le musiche di Gustavo Santaolalla e Tim Davies. Le animazioni invece sono prodotte dai canadesi Tangent Animation (Next Gen).

In uscita entro fine anno, ecco di seguito le prime immagini:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net