Animation Italy
La famiglia di cavernicoli de I Croods si allarga
16 Giugno 2021
La famiglia di cavernicoli de I Croods si allarga
Finalmente arriva il momento per I Croods 2: Una Nuova Era di uscire anche nei cinema Italiani dopo il periodo di pandemia. A seguire il nuovo e lungo trailer italiano.
In questa nuova avventura Grug (Francesco Pannofino), Hip (Alice Pagani) Guy (Leo Gassmann) insieme a Hugga, Tonco e Nonna partono alla ricerca di un posto più sicuro in cui vivere, un posto che possono chiamare "Casa". Alla fine del lungo viaggio scoprono un luogo meraviglioso che sembra soddisfare tutti i loro desideri MA... c’è solo un problema: è occupato da un'altra famiglia, I Superior! I Superior sono una moderna famiglia composta da Filo, il capofamiglia (Alessandro Gassmann), la mamma Speranza (Virginia Raffaele) e la figlia adolescente Aurora (Benedetta Porcaroli). I Superior, con la loro ingegnosa casa sull'albero, le invenzioni sorprendenti e gli acri irrigati e pieni di ortaggi freschi, sono due gradini sopra i Croods nella scala evolutiva. Dopo averli accolti in un primo momento con tutte le onorificenze, non passa molto tempo prima che le tensioni aumentino tra la famiglia delle caverne e la famiglia moderna. Proprio quando tutto sembra perduto una nuova minaccia porterà entrambe le famiglie in un'avventura epica che le costringerà ad abbracciare le loro diversità, a darsi forza l'un l'altra e a forgiare un futuro insieme.

Prodotto da DreamWorks Animation, il film è diretto da Joel Crawford e scritto da Dan Hageman e Kevin Hageman. La nuova commedia è uscita in patria lo scorso natale, periodo in cui i cinema italiani erano chiusi. Adesso l'uscita è programmata il 14 Luglio.

Ecco il nuovo e lungo trailer italiano:




[ Fra - fonte Universal Pictures Italia ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net