Animation Italy
Seal Team - le foche agenti segreti dall'Africa
22 Giugno 2021
Seal Team - le foche agenti segreti dall'Africa
Presentato all'ultimo Annecy 2021 il nuovo titolo dei bravissimi studios africani Triggerfish si intitola Seal Team e ve lo presentiamo a seguire.
Gli studios premiati lo scorso anno con il MIFA Industry Award e autori di Khumba e Adventures in Zambezia sono pronti a tornare con una commedia ricca d'azione.

Seal Team è la storia di Quinn, una foca che trascorre le sue giornate rilassandosi al sole, sguazzando nelle splendide acque al largo della costa di Città del Capo e nuotando per salvarsi dal Grande Squalo Bianco. Quando decide che è ora che la catena alimentare venga cambiata, Quinn recluta una squadra disordinata di foche coraggiose, stupide e abbastanza pazze da provare a dare una lezione a quegli squali, una volta per tutte.

Autore della sceneggiatura e regista della storia è Greig Cameron, con una storia ideata da Brian & Jason Cleveland e Wayne Thornley, e con le voci originali della leggenda dei film d'azione Dolph Lundgren, del vincitore dell'Emmy Matthew Rhy, del vincitore dell'Oscar J.K. Simmons, del cantante Seal, di Patrick Warburton, di Kristen Schaa e molti altri.

Il titolo uscirà nei cinema il prossimo anno. Nell'attesa ecco le prime animazioni e un poster:





[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net