Animation Italy
L'anime Re-Main e la nuova serie simulcast di Yamato Animation
1 Luglio 2021
L'anime Re-Main è la nuova serie simulcast di Yamato Animation
In questi giorni abbiamo nominato moltissimo lo studios d'animazione Giapponese Mappa, che torna oggi anche con una novità, una nuova serie in simulcast per i fans italiani.
Si intitola Re-Main l'anime che abbiamo presentato sulle nostre pagine qualche mese fa [news], produzione originale di genere sportivo ideato da Masafumi Nishida (Tiger & Bunny), che si occuperà della regia generale, della storia, delle sceneggiature dei singoli episodi e della direzione del reparto sonoro. La regia degli episodi è affidata invece a Kiyoshi Matsuda, il design dei personaggi a Aori Fujika, la direzioni delle animazioni a Shiho Tanaka e la colonna sonora a Kana Utatane.

Protagonista della storia è il giovane Minato, un ragazzo che ha smesso di giocare a pallanuoto a causa di un incidente durante il suo terzo anno di scuola media. All'inizio del liceo però i suoi compagni lo spingono a riprendere questo sport con un nuovo club. Ma la squadra che trova non sarà immune da problemi oltre quelli personali che il ragazzo si porta dietro.

L'appuntamento con il primo episodio è per Sabato 3 Luglio sul canale YouTube Yamato Animation [link] e su Amazon Prime Video.

Ecco il trailer con sottotitoli in italiano:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Mamoru Hosoda

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net