Animation Italy
What If...? Le storie Marvel riscritte in chiave animata
12 Luglio 2021
What If...? Le storie Marvel riscritte in chiave animata
Gli studios Marvel tornano ancora sulla piattaforma di streaming Disney e lo fanno con una nuova serie animata antologica. A seguire il trailer italiano.
What If...? è una serie antologica composta da 10 episodi auto-concludenti realizzati con animazioni CG opportunamente filtrate, serie creata e scritta da A.C. Bradley e diretta da Bryan Andrews.

Ispirata all'omonimo fumetto degli anni '70, la serie prova ad immaginare come le più note storie dell'Universo Marvel e dei suoi protagonisti, si fossero svolte in maniera diversa da quella che conosciamo. Delle vere e proprie versioni alternative.

Molti i protagonisti noti della fase quattro dell'MCU come Iron Man/Tony Stark, Steve Rogers / Captain America, Dr. Strange, Nick Fury, Loki, Thor, Nebula, Thanos, e molti altri, con i doppiatori originali che hanno prestato le loro voci alle controparti animate.

La serie sarà disponibile tra un mesetto, dall'11 Agosto su Disney+, con un nuovo episodio ogni mercoledì. Gli studios hanno comunque annunciato che una seconda serie è già in produzione.

Ecco il trailer italiano ufficiale:




[ Fra - fonte Marvel Italia ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net