Animation Italy
Chicago Party Aunt - Una zia festaiola in arrivo su Netflix
27 Agosto 2021
Chicago Party Aunt - Una zia festaiola in arrivo su Netflix
Una nuova serie animata diretta ad un pubblico adulto sta per approdare sulla nota piattaforma di streaming. A seguire vi mostriamo il primo trailer.
Si intitola Chicago Party Aunt la serie nata dall'idea dell'attore Chris Witaske è ispirata proprio dal suo account Twitter. Protagonisti sono una zia folle, festaiola, ma dal cuore d'oro assieme a un nipote che vuole vivere la propria vita secondo le proprie regole.

Protagonisti sono Diane e Daniel, la prima è la zia amante dello sport, della cucina italiana e della birra. Una donna fragile e forte allo stesso tempo: il suo messaggio principale è quello di vivere la vita al massimo. Un ottimo insegnamento per i più giovani ma anche per i più adulti. Daniel è invece suo nipote, un ragazzo che comunica ai suoi genitori di voler rinunciare a Stanford per prendersi un anno sabbatico da trascorrere con la zia.

Una serie prodotta, oltre che da Witaske, da Jon Barinholtz e Katie Rich, con le animazioni bidimensionali prodotte dagli studios Titmouse, la cui prima stagione conterà 8 episodi che saranno disponibili su Netflix dal 17 Settembre (mentre una seconda è già in produzione).

Ecco il primo trailer:




[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net