Animation Italy
I Croods tornano con una nuova serie animata
31 Agosto 2021
I Croods tornano con una nuova serie animata
Dopo i due film cinematografici le famiglie di cavernicoli made in DreamWorks Animation sono pronte a tornare con una nuova serie animata.
Il titolo della serie è The Croods: Family Tree, breve produzione seriale con animazioni CG la cui prima stagione sarà composta da sei episodi e sarà distribuita sulle piattaforme digitali Hulu e Peacock dal prossimo 23 Settembre.

Dunque per la prima volta una serie sarà trasmessa su piattaforme rivali, infatti DreamWorks e Peacock sono di proprietà di NBCUniversal, sussidiaria di Comcast. Disney invece ha il pieno controllo di Hulu dopo che Comcast gli ha venduto il controllo della piattaforma nel 2019.

Vi ricordiamo che nel 2015 era già stata realizzata una serie animata ma con disegni bidimensionali intitolata "Dawn of the Croods", andata in onda per quattro stagioni su Netflix.

La storia seguirà gli eventi dei due film, che hanno incassato complessivamente più di 800 milioni di dollari nei botteghini di tutto il mondo, con entrambi le famiglie di cavernicoli protagonisti.

Ecco il trailer e un poster:





[ Fra - fonte Variety ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net