Animation Italy
Blue Period - il manga di Tsubasa Yamaguchi in anime
24 Settembre 2021
Blue Period - il manga di Tsubasa Yamaguchi in anime
Vi presentiamo il promo del nuovo anime intitolato Blue Period in uscita in Giappone e su Netflix. Lo trovate a seguire.
Il manga scritto e disegnato da Tsubasa Yamaguchi diventa un anime prodotto dagli studios giapponesi Seven Arcs, con la direzione generale di Koji Masunari, la regia degli episodi di Katsuya Asano, lo script scritto da Reiko Yoshida, il design dei personaggi di Tomoyuki Shitaya e la direzione artistica di Ken Nakamura e Yuji Kaneko.

La storia ha per protagonista il liceale Yatora. Le sue giornate trascorrono tra lo sport in tv, serate con gli amici e la carriera scolastica che procede senza scossoni, essendo naturalmente portato per lo studio: niente sembra interessargli davvero, finché non sperimenta la pittura. Decide così di impegnarsi in qualcosa per la prima volta. Dopo il liceo invece dell'università tenta la difficile strada di una prestigiosa accademia d'arte. Scoprirà qui un mondo tutto nuovo e difficile e pesanti colpi da incassare per poi rialzarsi.

Le trasmissioni della serie inizieranno in Giappone su Netflix domani 25 Settembre e sulle emittenti MBS, TBS, BS Asahi e AT-X, mentre tutti gli altri mercati potranno vederla sempre sulla nota piattaforma di streaming dal 9 ottobre.

Ecco un promo:




[ Fra - fonte Netflix/ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net