Animation Italy
Due nuove serie anime spin-off da Detective Conan
6 Ottobre 2021
Due nuove serie anime spin-off da Detective Conan
Il mitico detective giapponese nei panni di un bambino si allarga con due nuovi anime spin-off. A seguire le prime informazioni e promo.
Due differenti spin-off in anime del giovane e noto Detective Conan sono stati annunciati da Shogakukan, con protagonisti due figure di rilievo sul manga.

Il primo sarà Detective Conan: Hannin no Hanzawa-san (Il Colpevole Hanzawa), una serie comica che segue le vicende del criminale rappresentato dalla "sagoma nera", figura utilizzata nel manga originale per rappresentare il colpevole senza svelarne i lineamenti. Un personaggio divenuto reale e protagonista di alcuni volumi pubblicati dal 2017.

Il secondo progetto è Detective Conan: Zero no Nichijou (Zero’s Tea Time) che segue la vicende quotidiane di Tooru Amuro, personaggio multi-sfaccettato che vive tre vite diverse come agente di polizia, membro dell'Organizzazione nera e lavoratore di un bar. Zero's Tea Time è apparso per la prima volta nel 2018 con volumi pubblicati mentre il manga principale del Detective Conan era in pausa.

Diventano così tre le produzioni legate al franchise a cui si aggiunge l'altro spin-off Wild Police Story annunciato lo scorso Agosto.

Non sono state ancora annunciate le date di rilascio di queste nuove produzioni ne gli studios che si occuperanno di realizzare le animazioni.

Detective Conan è uno dei più conosciuti e longevi manga e anime Giapponesi che ha debuttato nel Gennaio 1996 e quest'anno ha raggiunto il traguardo dei 1000 episodi e altrettanti capitoli del manga, numeri e celebrità condivisa solo con One Piece.

Ecco un promo:




[ Fra - fonte ComingSoon.Net ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net